SeaDoo Sar Search and Rescue

SEADOO SAR (SEARCH AND RESCUE)

Sea-Doo SAR è la prima moto d’acqua progettata per la ricerca e soccorso in mare.

Sea-Doo ha annunciato il lancio di un nuovo modello che è stato progettato tenendo in mente tutti gli aspetti relativi alla ricerca e soccorso in mare. Secondo l’azienda il nuovo Sea-Doo SAR, Search and Rescue, è una moto d’acqua che combina tutte le caratteristiche necessarie per rispondere a situazioni di pericolo di vita.

È progettato per le prestazioni di soccorso veloci, per navigare in fiumi, durante un’alluvione o lungo una costa rocciosa. La moto d’acqua Sea-Doo SAR eccelle in missioni di salvataggio, ma è ideale anche per l’evacuazione, la sorveglianza e  l’intercettazione.

BRP non ha risparmiato nessuno sforzo per creare la migliore moto d’acqua di soccorso. I suoi doppi sponsons e pedane danno al Sea-Doo SAR la stabilità e la galleggiabilità necessaria in surf e rafting, mentre il pescaggio ridotto, il rivestimento protettivo in elastomeri, la griglia anti-detriti, lo scambiatore di calore interno e il sistema di raffreddamento anti-urto, rendono il modello SAR ideale per una risposta rapida in caso di catastrofi naturali (guarda il video qui sotto).

Il design innovativo Sea-Doo SAR comprende motori Rotax, sistema di Sea-Doo Closed-Loop Sistema di raffreddamento (CLC) e il suo Intelligent Brake e Reverse (IBR).


Specifiche:
Lunghezza: 339 centimetri
Larghezza: 170 cm
Peso (a secco): 438 kg
Capacità serbatoio carburante: 60 litri

motore:
Tipo: 1503 NA Rotax 4-TEC
Sistema di aspirazione: aspirazione naturale
Cilindrata: 1494 cc
Raffreddamento: Scambiatore di calore interno con sistema di raffreddamento a circuito chiuso anti-urto
Trasmissione: iBR con freno elettronico, folle e retromarcia
Starter: Elettrico
Tipo di carburante: 87 ottani

 

Commenta